Stefania Casini

Ho iniziato lo studio del Taiji nel 1990, ho poi seguito il maestro Li Rong Mei e i suoi corsi di formazione diventando istruttore nel 2004 e integrando corsi con altri maestri fra cui il M° Li Xiao Ming  e il M° Liu Dong, sempre alla ricerca dell’essenza del Qi Gong e del Taiji. Quando ho trovato il M° Wang Zhixiang ho capito che era lui il Maestro che cercavo. Da quattro anni studio e pratico con la Wang Academy e sono diventata operatore tecnico del benessere : disciplina Taiji Quan e Qi Gong.

Ho ripreso ad insegnare seguendo i principi del M° Wang Zhixiang e del Taiji dell’acqua che mi hanno fatto scoprire la vera ricchezza del Taiji.

La pratica e il continuo studio mi hanno permesso di meglio comprendere il Qi-Gong e il Taiji così come i pricipi Taoisti e Buddisti sono diventati la mia guida nella vita.

L’insegnamento è una grande ricchezza che mi permette di condividere e migliorare facendo esperienze. Per me è una gioia vedere che le persone si appassionano e lasciano la palestra col sorriso sulle labbra.

Corsi

Spazio Movimento
Via Costantino Beltrami 16 – Roma

Lunedì

Dalle 16.00 alle 17.00

Spazio Movimento
Via Costantino Beltrami 16 – Roma

Mercoledì

Dalle 9.00 alle 10.00

Vorrei contattare Stefania