Maestro

Isidoro Li Pira

Responsabile della formazione e Presidente UPWA, il Maestro Li Pira si contraddistingue per la sua grande capacità nella spiegazione dei concetti propri di Taiji Quan, Qi Gong e Neigong Tuina.

La pratica condotta da lui rappresenta per i praticanti un prezioso momento di apprendimento e approfondimento. Oltre ad una eccezionale capacità di spiegazione teorica in grado di spaziare e creare collegamenti trasversali a più discipline, egli è per noi un riferimento capace di far sentire, attraverso il proprio corpo i princìpi di pratica in maniera sottile e profonda.

Breve biografia

Inizia a studiare arti marziali all’età di sedici anni.
Il suo percorso di studi lo porta ad diventare maestro di diverse discipline quali il Taiji Quan tradizionale di stile Yang e Wu.
Formatore presso il Centro di Formazione di Lugano IACMA, svolge da diversi anni l’attività di Maestro di arti marziali cinesi.
Durante alcune chiacchierate egli afferma con decisione che il suo lavoro è sempre stato svolto con l’intenzione di farlo al meglio. Sembra una banalità, ma nella pratica con lui questo emerge con estrema chiarezza.

Puoi leggere la sua genealogia completa presso il sito IACMA.

Sì, vorrei saperne di più!